
LE NOSTRE PORTATE
La tipica cucina casalinga delizia i palati dei visitatori con sapori e profumi di questa terra: salumi di produzione propria, rinomati per l’eccellente qualità; i primi piatti rigorosamente fatti a mano dal titolare, come pure i dolci. E poi funghi, tartufi, selvaggina...
Il menù standard è generalmente composto da diverse portate di antipasto con salumi nostrani, insalata russa, antipasti caldi, tre primi, tre secondi con contorno di verdure, carrello sfizioso di formaggi tipici della zona ben selezionati, dolce, caffè e ammazzacaffè, bevande incluse: un prezzo modico che si aggira mediamente sui 30 euro (leggermente maggiore o minore a seconda delle portate scelte), fino ad arrivare ai 38 euro del menù a base di pesce fresco.

ANTIPASTI

PRIMI PIATTI

SECONDI PIATTI

PESCE

FORMAGGI

DESSERT
LA NOSTRA CANTINA
Per il cliente più esigente, proponiamo una carta con i migliori vini, non solo dell’Oltrepò Pavese, ma di tutte le regioni d'Italia. Consigliamo poi un vasta gamma di bollicine: partendo con un Prosecco doc, ci si accosta a un grande Franciacorta docg per giungere a uno Champagne eccezionale.

VINI ROSSI

VINI BIANCHI
